Rilievi con Droni Coperture e Stato di fatto

Rilievi con droni RTK e/o LIDAR, Sopralluoghi, Ispezioni, Documentazioni con foto e video aerei e termocamera

Operiamo con tutte le abilitazioni necessarie per ogni scenario e con le attrezzature di ripresa e di volo più aggiornate e performanti.

Documentazione Stato di Fatto, Ispezioni e Sopralluoghi, Ricerca Danni per Manutenzione Tetti e Coperture, Autorizzazioni Paesaggistiche, Progetti di Ampliamento o Ristrutturazione, Immagini per Fotoinserimenti, Render e Fotogrammetria Aerea.

Siamo stati nell’ormai lontano 2014, fra i primissimi operatori drone abilitati d’Italia e da subito abbiamo stretto una partnership con i più esperti fotogrammetristi e con i più strutturati studi di architettura specializzati in rilievi tecnici.

Abbiamo fornito in tutta Italia, a centinaia di clienti, tutti sempre soddisfatti oltre le aspettative, file di supporto o per la progettazione o per render o fotoinserimenti o semplici valutazioni visuali o misurate dello stato di fatto. Ma anche per ricerca fratturazioni, infiltrazioni, danni.

Lavoriamo da sempre sia per il singolo proprietario con, ad esempio un problema sul tetto, che per la multinazionale. Che riconverte interi lotti di palazzine e necessita di rilievo geometrico con tecnologia laser scanner e fotogrammetria digitale per progettare restauri complessi. Quindi ci occupiamo anche delle necessità di tutti i clienti che si trovano tra questi due estremi.

Contattaci e con piacere valuteremo insieme anche il tuo progetto